Ricerca:
                                                                                                                                                                                                  In questo periodo I Simpson non sono trasmessi su nessun canale televisivo Italiano, visita sempre l'Hoemrata e iscriviti alla NewsLetter per restare sempre aggiornato.                                                                                                                                                                                                   
il cartone il film il cartoneil cartoneextras

HOMEPAGE > EXTRAS > REGOLAMENTO

Regolamento dell'Homerata

Nel momento esatto in cui confermerai la tua iscrizione all'Homerata ti si apriranno le porte di un mondo ricco tanto di opportunità quanto di piccoli e semplici doveri comportamentali:
  • Innanzi tutto potrai navigare all'interno di una serie di aree altrimenti inaccessibili, in cui sarà possibile trovare documenti e materiale da noi elaborato; oltre a ciò anche il popoloso forum e la coloratissima chat diverranno tuo personale territorio di pascolo, lido in cui conoscere altri appassionati di Simpson e non solo.
  • Ricordiamo che l'iscrizione alla newsletter è consigliata ma non obbligatoria: durante l'attivazione avrai l'opportunità di deselezionare l'invito o potrai eventualmente cancellarti dalla rubrica in seguito.
  • Inoltre avrai a disposizione in qualsiasi momento l'assistenza del nostro staff, al quale potrai rivolgere domande o porgere gentili ed utili consigli.
  • Tutto questo comporterà però la realizzazione di ovvie considerazioni. Va tenuto presente che in alcun modo l'Homerata si renderà partecipe di pubblicizzazioni o pubblicazioni di materiale multimediale illegale protetto da copyright, mentre al contrario tenterà di tenersi stretti i propri documenti.
  • Qualora infine forum e chat venissero realmente sfruttate verrà richiesto il rispetto di semplici regole del buon vivere, comunque ben descritte nell'apposito topic sul forum. Niente di dispendioso, solamente tanta educazione, rispetto per il prossimo e magari anche un pizzico di simpatia.