Ricerca:
                                                                                                                                                                                                  In questo periodo I Simpson non sono trasmessi su nessun canale televisivo Italiano, visita sempre l'Hoemrata e iscriviti alla NewsLetter per restare sempre aggiornato.                                                                                                                                                                                                   
il cartone il film il cartoneil cartoneextras

HOMEPAGE > EXTRAS > MYPAGE LEONARDHOMER

MYPage: LeonardHomer

  


  Nome Cognome Leonardo Papagni
  Nickname LeonardHomer
  Professione Impiegato POSTALE - (Paolo: nn mi pare il caso di dire cosa faccio, nessuno capirebbe…)
  Vivo a Roma
  Anno nascita 1981
  Ruolo sull'Homerata Moderatore Generale, Responsabile Programmazione, Responsabile Personaggi, Fancazzista Generale
  Qualche commento personale
  • "Chiacchierone e pettegolo, meticoloso che non lascia nulla al caso, pigro ma relativamente sportivo e bonaccione nonostante lui pensi il contrario" (PaoloZYW) 
  • "Una persona tanto pigra, in teoria dovrebbe lavorare alle poste ma passa tutto il giorno a giocare... quando ho bisogno di qualcosa scassa sempre le palle al prossimo... ma allo stesso tempo allegro, simpatico, socievole, sempre pronto a dare una mano al prossimo, amante della gnocca" (Kidmaster) 
  • "Simpatico con un indubbio senso dell'umorismo e un'indole tendenzialmente rivolta al gioco e allo scherzo, decisamente estroverso, e con capacità di adattamento a diversi tipi di situazione.Forse a volte per il suo modo di essere così giocoso e provocatorio non si accorge che ci sono persone che non capiscono o non sanno stare allo scherzo e se la prendono male, o forse, ed è più plausibile, se ne accorge ma se ne frega. Stronzetto, rosicone, e pettegolo"  (Ele84) 
  • "Mai conosciuto uno + testardo! Cocciuto Rompipalle e StronzettoIncontenibile! Però ha un cuore d'oro, è speciale, buono, dolce, disponibile, straintelligente e con un umorismo fuori norma. E non dimentichiamo che ha due spalle e un sedere da paura :-)"  (la mia ragazza) 
  • "Intraprendente, deciso, simpaticissimo, sempre pronto, intelligente, e con una cuore grande!! forse troppo buono.... e poi molto comprensivo...molto!  
    e sopratuttto si sa adeguare ad ogni situazione.  E' però permaloso, è un libro troppo aperto ed è geloso delle sue cose" (una persona speciale) 
    "
    Simpatico e sportivo (anche se non sembra), è anche un grande ascoltatore e dispensatore di buoni consigli, anche se in alcuni casi "predica bene ma razzola male". 
    Gran disordinato e amante del cazzeggio, ma quando c'è da essere seri ci riesce..per un pò!" (un collega) 
  • "Un gran bastardo, cornuto" (l'ultimo giocatore che ho espulso) 
  • "Responsabile irresponsabile. L'ho visto di persona una sola volta e devo dire che è stato sufficiente per ritenerlo un amico. Seppur non faccia un vero lavoro e potrebbe impiegare meglio il proprio tempo per l'Homerata ;) le persone come lui ci vogliono. Adesso si monterà la testa per quello che ho scritto! (l'Admin Alberto) 

Era troppo facile parlare di me... ho preferito far parlare gli altri...

  Riferimenti
  Recapiti
  • E-Mail
  • Msn: gomefagoto@inwind.it
  • GTalk: gomefagoto@gmail.com